Caprarola inaugura il nuovo Ufficio Turistico

Caprarola si prepara alla stagione turistica 2024 con l’inaugurazione di un nuovo ufficio turistico.

Il Comune di Caprarola è lieto di annunciare l’apertura del nuovo Ufficio Turistico a Palazzo Fusaro (via F. Nicolai 17), un’entusiasmante nuova iniziativa volta a promuovere e facilitare l’esperienza turistica di Caprarola. Una nuova struttura progettata per offrire servizi informativi e supporto dedicati a visitatori e turisti, contribuendo così a rendere indimenticabile la loro permanenza nella nostra splendida destinazione.

L’infopoint sarà il cuore pulsante delle attività turistiche e culturali, offrendo una vasta gamma di servizi, tra cui la divulgazione di eventi, la distribuzione di materiale informativo, la promozione del territorio e dei prodotti locali, oltre a manifestazioni, mostre, e altre attività culturali, teatro compreso.

“Questo importante progresso rappresenta un ulteriore passo avanti nel nostro costante impegno per favorire la crescita e la valorizzazione del nostro amato territorio – commenta il Sindaco Angelo Borgna –  È il risultato tangibile di uno sforzo collettivo che mira a consolidare il percorso che sta trasformando la nostra Caprarola in una meta turistica di rilevanza nazionale. Come Sindaco, sono entusiasta di constatare che il lavoro condiviso da tutta l’Amministrazione Comunale sta dando i suoi frutti, e guardo al futuro con fiducia, consapevole che stiamo costruendo un’identità turistica forte e attraente.”

L’ufficio turistico di Caprarola sarà aperto il venerdì, il sabato e la domenica, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

Per informazioni: visitcaprarola@gmail.com. Facebook: Visit Caprarola. Instagram: @visitcaprarola